CONTROLLO INSETTI ALATI

KLIGHT, trappole UV a piastra collante






Lo sviluppo di strategie di Integrated Pest Management nell’industria alimentare risulterà sempre più pressante, in seguito alle richieste dei consumatori e del legislatore, di prodotti privi di residui chimici tossici dovuti a trattamenti con insetticidi.

Il monitoraggio degli insetti volanti dannosi come Mosche e Mosconi, è imprescindibile in tutti gli ambienti in cui si producono e distribuiscono alimenti e bevande, a causa delle numerose e pericolosissime malattie (in alcuni casi anche mortali per l’uomo) che questi insetti sono in grado di veicolare.

Fra i sistemi di monitoraggio delle popolazioni dannose, maggiormente utilizzati nelle aree di produzione e stoccaggio di alimenti, vi sono le trappole luminose.

Le trappole luminose della Linea Klight sono appositamente progettate e realizzate per garantire i migliori risultati in termini di efficacia nel monitoraggio e nella cattura di un’ampissima gamma di insetti volanti.


è il marchio delle trappole luminose a piastra collante per uso professionale, gli strumenti più idonei per la cattura e il monitoraggio negli ambienti chiusi degli insetti alati infestanti.


SCOPRI TUTTA LA GAMMA DELLE LAMPADE UV A TRAPPOLA COLLANTE


Hai bisogno di maggiori informazioni su questo servizio?
Compila questo modulo e verrai rapidamente ricontattato.

Una volta esistevano le trappole a griglia elettrificate…

Oggi il controllo degli insetti alati richiedono:

  • MONITORAGGIO per capire specie e grado d’infestazione
  • IGIENE degli ambienti, specialmente per evitare contaminazioni direte o indirette
  • RISPETTO NORMATIVO per adeguarsi agli standard internazionali